State andando a Black Rock City per vivere il BurningMan ?
Anche noi !

Quest’anno sarà un edizione speciale, dopo il fermo di due lunghi anni obbligato per la pandemia, dove a nostro avviso vedremo dei cambiamenti verso una evoluzione innovativa dell’evento che segnerà un passaggio importante all’interno della “cultura Burner” verso uno stile di vita innovativo e più sostenibile.

È in quest’ottica che quest’anno creeremo a BRC un faro per gli Italiani che si recheranno nel deserto.

Costruiremo infatti un Camp di 10-12 burners, con l’aiuto di chi vorrà partecipare, che si chiama ElvisEspresso Problem Solvers Camp dove serviremo caffè rigorosamente italiano corretto Prugna la mattina a tutti e saremo disponibili a risolvere i molteplici e variegati problemi dei nostri vicini burners, che nasceranno durante il viaggio e sopratutto durante la permanenza a Black Rock City.

Potrete quindi accamparvi con noi sperando che ci diano un indirizzo fisso prima dell’evento per poter essere piu’ facilmente raggiungibili.
Ad aspettarvi troverete un veterano e tre vergini dalle più variegate e disparate caratteristiche, pronti a partecipare alla creazione di BRC sia come opere d’ arte, che come Mutant Vehicle e Theme Camp.

Se volete far parte del gruppo non esitate a contattarci alla seguente e-mail: frice1968@gmail.com
Vi daremo delucidazioni ed informazioni.

Siate anche voi parte della Comunità Burner Italiana ed unitevi a noi in questa incredibile avventura …. Vi aspettiamo 🤗